- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Cara Ottavia, ti faccio gli auguri più sentiti perchè guarisca bene e anche in fretta. Sei una persona speciale, coraggiosa e meriti tutto l'affetto possibile. Il tuo lavoro non sempre viene riconosciuto ma è molto importante per tutti noi e tu coraggiosamente ti ci sei buttata. Un particolare ringraziamento anche a tutte quelle persone "speciali" che hanno fatto di tutto, anche a rischio della propria vita per salvarti. Grazie a tutti.
Sig Francesco quindi la signora lavora per un ente privato? Governativo?
Un GRAZIE enorme ai soccorritori . È stata una prova difficilissima e l' avete superata . Bravissimi . In merito alle critiche sulla speleologa , non entro in merito perché fosse li e su come è successo . Dico solo che si spendono miliardi di euro , di soldi pubblici per gente che non ha mai versato un euro all' Inps e quindi era il minimo salvarla , ma stiamo scherzando ? GRAZIE .
Non c'è due senza tre ? Haahah....
Vi rendete conto che questa donna coraggiosa stava facendo una spedizione insieme ad altri per mappare l'interno delle grotte? Compito importante per capire anche il percorso delle acque sotterranee, che potrebbero provocare frane e smottamenti in superficie? non era lì solo per passione.
Speriamo almeno che le spese siano coperte da assicurazione...
Sono in pieno accordo con il sig. Egidio. Aspettiamoci che Mattarella, a guarigione avvenuta, la convochi per una medaglia per la scoperta dell'acqua calda... Dopo 43 anni e 2 mesi di lavoro e tasse pagate come dipendente, un riconoscimento non me lo ha dato nessuno, mentre chi ha la residenza a Montecarlo, guadagna un sacco di soldi con il tennis e non paga nulla in italia (volutamente in piccolo) viene ricevuto con gli onori.
un ringraziamento particolare a tutti i soccorritori e speriamo che l'anno prossimo non ci si trovi nella medesima situazione. Chi si avventura in queste spedizioni si sottoponga ad adeguata visita medica e psicologica preventiva e stipuli una buona assicurazione che copra le spese di soccorso