- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Queste sono le basi d´educazione che i PSEUDO genitori moderni trasmettono alle future generazioni.....ridono diveritti per la bravata. Anni 80 avessi fatto io questo gesto certamente il Babbo avrebbe preso provvedimenti sicuri e certi per evitare nuovi atti simili senza che forze dell'ordine dovessero intervenire. Coloro che ridono o trovano che commentare il fatto sia uma perdita di tempo.... beh é tutto detto dell' educazione e civismo che hanno per praticare e trasmettere. Contuniamo con il politacmente corretto
Io ci farei una risata sopra.. con le cose serie e gravi che succedono davvero ogni giorno, e dappertutto. Penso anche sia un po’ esagerato dedicare un articolo a una goliardata del genere, probabilmente scarseggiano gli argomenti…
Gioventù bruciata , negli anni 70/80 /90 , non succedevano queste cose , c'erano, anche pochissimi Extracomunitari, se poi si aggiungono i mussulmani , adesso 2 anni a questa parte , povera Italia..!
Una giusta salata multa e vedrai che la prossima volta ci pensano prima di fare gli scemi.
Mi sembra che qualche pover uomo sia stato multato con 3000 euro,perché si era fermato a bordo strada con la macchina per fare pipì , cosa che succede regolarmente e non è uno scandalo...anzi...quindi a parità di trattamento il minimo che possono fare le istituzioni è una bella multa da 3000 ciascuno e denuncia .
Povero mondo. Se questo è il futuro, di questo paese / pianeta, c'è molto da preoccuparsi.