Aveva 58 anni

Dopo Cesare se ne è andato anche il figlio Marco, a Clusone il dolore della famiglia Ferrari

Dopo la morte il 22 marzo di Cesarino Ferrari, fondatore del Coro Idica e della rivista Orobie, oggi l'addio al figlio. Come il padre era attivo nel mondo dell'editoria

Dopo Cesare se ne è andato anche il figlio Marco, a Clusone il dolore della famiglia Ferrari
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia infinita, che colpisce al cuore una famiglia ed un’intera comunità. È morto mercoledì 8 aprile Marco Ferrari, 58 anni di Clusone, figlio di Cesare, fondatore di Orobie e anima del Coro Idica, morto il 22 marzo scorso. La famiglia è molto conosciuta a Clusone e in tutta la Valle Seriana, soprattutto per l’impegno che ha visto “Cesarino” (come molti lo ricordano) attivo nell’editoria e nel canto.

Marco Ferrari era pure attivo nel mondo dell’editoria e viveva a Seriate con la moglie e due figli. In Valle Seriana lascia la mamma Alba e il fratello Stefano, a capo di Moma Comunicazione nel gruppo Sesaab. Marco è ricordato da tutti come una persona solare, sempre pronto a ritrovarsi con gli amici in serena e gioviale compagnia.

Cesare Ferrari

Cesare Ferrari sull’Altopiano aveva fondato la casa editrice che portava il suo nome e fondato la rivista Orobie, poi confluita nel gruppo Sesaab L’Eco di Bergamo. Cavaliere Ufficiale, nel 1957 era stato tra i fondatori del Coro Idica, ambasciatore nel mondo della terra bergamasca.

Seguici sui nostri canali