- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Rimpatrio immediato con divieto perpetuo di rientro perché indesiderabile fin dal primo reato commesso.Di delinquenti bastano i nostri!
Espatrio a tempo indeterminato sono d'accordo altrimenti serve a ben poco l'espatrio deve essere una costante per questi fancazzisti
Una goccia nel mare".. Con l'esercito di clandestini serve a ben poco secondo me...
Quanti italiani espatrierei alla pari degli stranier
Io invece di rimpatriarli li condannerei ai lavori forzati che chiamerei socialmente utili. Vanga e piccone a mettere in sicurezza le strade e i fossi.
Giustissimo il rimpatrio
Purtroppo non ne usciremo mai… Questa giustizia soft è ridicola ! Ci vogliono pene esemplari e il divieto di tornare vita natural durante !! 👿
Per soggetti del genere la giustizia dovrebbe essere molto più dura, l'espatrio a cosa serve? Spedirli a casa per ritrovarseli di nuovo in Italia tra alcuni mesi o qualche anno? Aggravio solo di costi per i cittadini italiani!
Per due delinquenti che si rimpatriano oggi, domani ne sbarcheranno altri cento e più. Mi spiace, ma i conti non tornano.
Gli paghiamo anche l'aereo..ridicolo
esprimersi su questioni di questo genere mette a rischio di essere considerati razzisti. Ma chi se ne importa! questi sono soggetti incorreggibili che probabilmente ni loro stessi paesi verranno incoraggiati a tornare in Italia. Ce li ritroveremo quì magari anche nella stessa città.
Dopo decine di denunce, perché fuori per 5 anni. Lo rivogliono qui? E il giudice? Dopo che l' imputato gli ha mostrato gli attributi, gli ha intimato che forse, ma solo se avesse continuato la sua esibizione, gli avrebbe prospettato una eventuale denuncia per oltraggio! Veramente ilare!
due espulsi su quanti che commettono reati? in Italia ci vuole solo una cosa: POTERE assoluto alle forze dell'ordine altrimenti che giustizia è? ovviamente le eventuali mele marce vanno riprese.
2 espulsi su ??? in aereo ? che ridere!!!
Sono così poche le reali espulsioni che fanno notizia. Permettetemi una chiosa: in Italia commettere decine di furti e di episodi di spaccio è meno grave che commettere atti osceni in pubblico. Questa è la lezione che imparo da questa vicenda. Mi sbaglio??