Menu
Cerca
Preso grazie alle videocamere

Doppio colpo in una farmacia e in un bar-pasticceria di Terno d’Isola: identificato un 22enne

I colpi risalgono alla notte di martedì 13 aprile. Il giovane avrebbe rubato 400 euro, apparecchiature di lavoro e un computer portatile

Doppio colpo in una farmacia e in un bar-pasticceria di Terno d’Isola: identificato un 22enne
Cronaca Ponte San Pietro e Isola, 15 Aprile 2021 ore 14:52

Un ragazzo di 22 anni, residente a Calusco d’Adda, è accusato di aver commesso nella notte di martedì scorso (13 aprile) due furti ai danni di una farmacia e di un bar-pasticceria di Terno D’Isola.

Il giovane, in entrambi i casi, avrebbe infranto le vetrate di ingresso delle due attività commerciali; nel complesso il bottino ammonterebbe a 400 euro in contanti, cui si aggiungono le apparecchiature da lavoro e un computer portatile rubati dalla pasticceria.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Calusco all’indomani della denuncia delle due spaccate. L’analisi delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza installati nelle vicinanze dei negozi avrebbe confermato la presenza del ventiduenne in entrambi i luoghi nel momento in cui si sono verificati i furti.

Al momento sono in corso ulteriori accertamenti. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto aggravato.