Cronaca
l'incidente

Dramma a Romano, ragazza di soli 17 anni muore dopo essere stata travolta da un treno

Sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto. Le forze dell’ordine stanno vagliando qualsiasi ipotesi, dal malore al gesto estremo

Dramma a Romano, ragazza di soli 17 anni muore dopo essere stata travolta da un treno
Cronaca 17 Dicembre 2021 ore 09:53

Una ragazza di soli 17 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è morta questa mattina (venerdì 17 dicembre) alla stazione di Romano di Lombardia, dopo essere stata travolta da un treno che stava transitando sui binari.

L’incidente si è verificato una manciata di minuti prima delle 8. Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire quanto accaduto. Al momento le forze dell’ordine stanno vagliando qualsiasi ipotesi, dal malore al gesto estremo.

Alla stazione di Romano di Lombardia si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza della Croce Rossa di Martinengo e un'automedica, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto.

A causa dell'incidente - come prevedibile - la linea è stata bloccata e si prevedono ritardi di almeno 120 minuti. Saranno possibili anche cancellazioni per permettere alle autorità di svolgere i rilievi del caso. Trenord, che ha avvisato i passeggeri attraverso il sito e l'App dedicata, ha messo a disposizione un trasporto con bus.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter