Dramma a Treviglio, ragazzina di 13 anni si lancia dal cavalcavia di via Pasteur
Sul posto anche un elisoccorso in codice rosso. Indaga la Polizia di Stato. Non sarebbe in pericolo di vita
Dramma questa mattina attorno alle 8 in via Pasteur a Treviglio. Una ragazzina di tredici anni si è lanciata nel vuoto al sottopasso di via Pasteur, finendo per cadere in mezzo alla carreggiata e restando gravemente ferita.
Treviglio, ragazzina si lancia nel vuoto
Il gesto estremo è avvenuto attorno alle 8 del mattino di oggi, 6 maggio 2022. La ragazzina, di Treviglio, proveniente da una famiglia di origini straniere, ha raggiunto a piedi via Misano, la strada nei pressi dei campi da tennis che costeggia la ferrovia Milano-Venezia e che scavalca via Pasteur. Quindi si è arrampicata sul parapetto del sotto passo e si è lasciata cadere nel vuoto, precipitando sull'asfalto di via Pasteur, in quel momento molto trafficata.
Sul posto elisoccorso in codice rosso
Immediato l'allarme, dato dai passanti. Sul posto si è precipitata un'ambulanza, in codice rosso, ed è stato attivato anche l'elisoccorso decollato in volo da Bergamo. La ragazzina è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII. Ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente, stando a quanto emerso, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia di Stato per i rilievi di rito e per le indagini sull'accaduto.