Due auto e un tir coinvolti

Drammatico incidente nella notte sull'A4, tra Trezzo e Capriate: morto un ragazzo di 24 anni

La vittima viveva a Seriate. Era sceso dalla macchina perché rimasta senza benzina. Feriti anche un ragazzo e una ragazza di 25 anni

Drammatico incidente nella notte sull'A4, tra Trezzo e Capriate: morto un ragazzo di 24 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 3 circa della notte tra ieri (22 luglio) e oggi, un ragazzo di 24 anni residente a Seriate è morto in un tragico incidente avvenuto lungo l'autostrada A4, nel tratto tra Trezzo e Capriate. Lo raccontano i colleghi di PrimaLaMartesana.

Lo scontro ha coinvolto due automobili e un tir. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e due automediche, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per il 24enne, di origine ivoriana, che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate.

Altri due giovani, una ragazza nigeriana e un ragazzo indiano, entrambi di 25 anni, sono rimasti feriti nello schianto. I due sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo, dunque fortunatamente in condizioni non gravi.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità intervenute sul posto, la vettura si cui viaggiavano i tre si è fermata tra la prima e la seconda corsia perché rimasta senza benzina. Il 24enne è dunque sceso dall'auto con l'intento di spingerla, ma proprio in quel momento è sopraggiunto un tir che ha travolto la vettura. Il giovane di Seriate è morto sul colpo.

Nella carambola, il tir ha poi urtato un'altra auto, su cui viaggiava una coppia: lei 47 anni di Lainate, lui 46 anni di Osio Sotto. Fortunatamente, né loro né il conducente del mezzo pesante hanno riportato ferite.

Seguici sui nostri canali