In via Bergamo

Drammatico incidente stradale a Treviglio: muore un bimbo di 10 anni, grave la madre

La mamma è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Ferita anche la donna a bordo del secondo veicolo, ricoverata in codice giallo all'ospedale di Treviglio

Drammatico incidente stradale a Treviglio: muore un bimbo di 10 anni, grave la madre
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bambino di 10 anni ha perso la vita oggi, lunedì 5 ottobre, dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Treviglio, avvenuto in via Bergamo pochi minuti dopo le 13. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche la madre, di 30 anni. La donna a causa dell’urto ha riportato ferite in diverse parti del corpo e, per questa ragione, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata stabilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, lo scontro ha visto coinvolte due automobili: una Bmw X2 e una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava la famiglia di origini rumene. L’impatto è stato violentissimo, al punto che i tentativi di soccorrere il piccolo, rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, sono risultati vani. Nell’incidente stradale è rimasta ferita anche una terza persona, una donna di 49 anni che ha riportato un trauma all’arto superiore destro ed è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Treviglio.

Sul luogo dell’incidente sono arrivare due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e di Capriate San Gervasio, mentre da Bergamo si è alzato in volo anche l’elisoccorso. Presenti per i rilievi del caso anche le forze dell’ordine, la Polizia stradale di Treviglio e i vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali