- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono ANNI che Bergamo - cosi' come tutte le contrade italiane- è assediata da questa criminalità d' importazione alla mercé delle MAFIE ITALIOTE E STRANIERE - in particolare NIGERIANE!!- e qualche benpensante buonista di matrice SINISTROIDE è sempre pronto a giustificarli. SVEGLIA
Ma questo Michele è uno dei tanti nababbi che si abbeverano alla MANGIATOIA dei CLANDESTINI così come le COOP CATTO- SINISTROIDI ??
Sig. Michele ha qualche interesse nel traffico di uomini fa portare in italia e in Europa? O con le coop dell' "accoglienza"? Questa sua difesa di criminali acclarati, visto che sono clandestini, lascia dei sospetti. Le storie strappa lacrime, mai con una prova, le possono evitare tranquillamente con il viaggio legale, con meno pericoli e soldi. Non vogliono farlo perchè sono criminali anche a casa loro. E allora via alle storielle, mai provate, per farsi mantenere gratis da noi.
Vi fate i selfie con chi scala il k2,con i migliori strumenti che la moderna tecnologia offre, oppure con chi sa prendere a calci un pallone o ancora con chi vince il giro e il tour con una bici da 5 kg, seguito da dietologi medici, massaggiatori, o si butta giù da una montagna con ai piedi un paio di sci intascando milioni. Disprezzate questi eroi che attraversano deserti a piedi nudi, attraversano foreste, guadano fiumi, scalano montagne dormono all aperto alla mercé di predoni, prendono un sacco di botte, affamati, assetati senza un soldo in tasca con nessuna garanzia di sopravvivenza, con il solo compenso di sperare di raggiungere un paese dove poter lavorare e poter spedire di che vivere ai loro cari. Ma che scrivo a fare, sono perle ai porci.
Quando leggo certi commenti temo per il futuro di mio figlio, circondato da mostri con passaporto italiano
E comunque a tutti voi leoni da tastiera suggerisco di uscire per qualche anno dai confini del vostro paesello e provare a masticare la realtà della vita del povero migrante
Caro Francesco Giuseppe, ci stiamo eliminando da soli: non si fanno +figli...
Caro Paolo 74 dove credi che questa povera gente trovi droga da spacciare? Viene fornita da italiani. L'immigrato cerca lavoro e nel suo paese ha una mamma e dei fratelli che aspettano qualche spicciolo per mangiare.
Negli Stati Uniti ed in Germania la pensano diversamente, un grande successo che ha fatto abbassare il numero di fumatori tu Marcello dovresti vivere in Cina
cannabis libera? Va bene, ma chi ne fa uso deve restituire la patente e andare in giro a piedi o in bus. E se fa finta di niente e continua a guidare lo stesso, quando lo becchi gli sequestri l'auto. Quanti sarebbero disposti a rinunciare alla patente?
Abolendo il proibizionismo ci sarebbe meno microcriminalita
Finalmente un po' di controlli! Ma Gori non diceva che andava tutto bene? La dx a forza di insistere ha ottenuto più controlli.
Gli immigrati che vediamo in tv salvati dalla Marina Militare e sbarcati sulle coste siciliane poi non spariscono per magia, alla lunga arrivano al Nord e ce li ritroviamo a vagabondare intorno alle stazioni...immaginate cosa fanno per sopravvivere ? Spacciano ! Bisogna bloccare il flusso all'origine, altrimenti il problema non si risolverà mai.
Fuori dalle balle tutti gli spacciatori e delinquenti vari, di qualsivoglia nazionalità. Da gettare in mare.
Veramente si pensa che con fogli di via e daspo urbano, si dia più sicurezza a Bergamo? Assurdo. Oggi non si vuole mandare in carcere più nessuno, con la scusa del sovraffollamento e quindi lasciano in giro tutti i criminali che spacciano, rubano, accoltellano, ecc., con fogli di carta inutili. Siamo noi cittadini sempre più alla mercè di criminali di ogni specie, con forze dell'ordine che invece di difenderci consegnano foglietti, che i soggetti interessati useranno per altro. Poveri noi e i nostri figli, ormai destinati a soccombere a questa gente che ci eliminerà.