Droga, carenze igieniche e alcol ai minori: chiuso per 10 giorni un bar di Vilminore
L'ordinanza, emessa dalla Questura su richiesta dei carabinieri, è stata notificata oggi pomeriggio (giovedì 23 dicembre)
Consumo di sostanze stupefacenti, mancato utilizzo delle mascherine da parte dei clienti, somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni e tutta un’altra serie di carenze igienico-sanitarie riscontrate nel locale.
Per queste ragioni un bar nel centro del paese di Vilminore di Scalve è stato chiuso temporaneamente per dieci giorni. Il provvedimento è stato notificato oggi pomeriggio (giovedì 23 dicembre) al titolare del locale dai carabinieri della stazione locale.
L’ordinanza di sospensione temporanea dell’attività è stata emessa dalla Questura di Bergamo. Una decisione presa in seguito alla richiesta avanzata dai militari dell’Arma a margine di un servizio di controllo effettuato insieme ai Nas, il Nucleo antisofisticazioni e sanità.
Al termine delle verifiche, i carabinieri avevano denunciato a piede libero una persona in possesso di droga ed emesso altre sanzioni amministrative.