contrasto allo spaccio

Osio Sotto, consegna di droga andata male: sequestrato oltre un etto di cocaina

Osio Sotto, consegna di droga andata male: sequestrato oltre un etto di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Probabilmente si tratta di una consegna andata male, anche se ciò resta ancora da stabilire. Sta di fatto che i carabinieri della stazione di Osio Sotto hanno recuperato in un campo limitrofo a via Einaudi oltre un etto di cocaina.

La droga è stata trovata nel pomeriggio di martedì 14 luglio, durante un servizio mirato di controllo del territorio messo in atto dai militari dopo aver ricevuto la segnalazione di un’intensa attività di spaccio in un campo adiacente via Einaudi.

Alla vista della gazzella, quattro uomini (che dai tratti somatici sono sembrati di origini nordafricane) sono scappati abbandonando un sacchetto di cellophane trasparente, al cui interno i carabinieri hanno trovato otto involucri contenenti la droga e ulteriori sei confezioni termosaldate, anch’esse contenenti cocaina, per un peso complessivo di 108 grammi.

Gli uomini dell’Arma hanno anche trovato sul posto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e la pesatura, che è stato sequestrato insieme alla sostanza stupefacente. Quest’ultima, nella mattinata odierna è stata inviata al laboratorio dell’Asl di Bergamo per le dovute analisi qualitative e quantitative, necessarie al deposito nell’Ufficio corpi di reato del Tribunale di Bergamo.

Al momento è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti in Procura per il reato di spaccio ma i militari sono al lavoro per individuare i responsabili.

Seguici sui nostri canali