Cronaca
nessun ferito grave

Due auto si scontrano sulla provinciale a Bagnatica, una finisce fuori strada in un fosso

Per estrarre dall’abitacolo l’automobilista rimasto incastrato sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale di Bergamo

Due auto si scontrano sulla provinciale a Bagnatica, una finisce fuori strada in un fosso
Cronaca 29 Dicembre 2021 ore 11:33

Stavano guidando entrambi lungo la strada provinciale 91 bis quando, a un certo punto, si sono tamponati e un’automobile è finita fuori strada. Si è concluso comunque senza particolari conseguenze e senza che i guidatori rimanessero feriti in modo grave l’incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 29 dicembre, all’altezza di Bagnatica.

I due automobilisti stavano procedendo entrambi nello stesso senso di marcia. Uno dei due si è poi scontrato con l’altro che, a causa dell’impatto, ha perso il controllo del veicolo e ha terminato la corsa finendo nella cunetta posta a bordo strada.

Per estrarre dall’abitacolo l’automobilista rimasto incastrato sono intervenuti, intorno alle 9, i vigili del fuoco della centrale di Bergamo, che hanno anche messo in sicurezza entrambi gli autoveicoli. A Bagnatica è arrivato anche il personale sanitario del 118 a bordo di un’ambulanza.