Sull'A35

Due incidenti in fila sulla Brebemi a Morengo, ferito un 22enne

Un furgone è finita fuori strada, poi tra i mezzi in colonna un secondo schianto tra un camion e un tir

Due incidenti in fila sulla Brebemi a Morengo, ferito un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima un furgone è uscito di strada da solo e pochi minuti dopo, forse a causa delle code, un altro camion ha tamponato un camion. Questo quanto accaduto oggi, 22 dicembre, lungo l'autostrada Brebemi. Ferito un 22enne.

Doppio schianto su Brebemi

Il primo incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 12.30 nel tratto tra Bariano e Caravaggio in direzione di Milano. A farne le spese un 22enne finito fuori strada con il suo furgone. Sul posto automedica e ambulanza da Bergamo in codice rosso. Inizialmente è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Milano. Le condizioni del 22enne sono parse invece stabili tanto da decidere per il trasferimento in ospedale in codice giallo con l'ambulanza.

Furgone contro tir

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo intorno alle 13. In conseguenza del primo schianto lungo la A35 diversi mezzi sono rimasti incolonnati in attesa che venissero liberate le corsie. È qui che un furgone è finito contro un Tir fermo in colonna. Sul posto sono quindi giunte altre due ambulanze della Croce rossa di Urgnano e Martinengo in codice rosso.

Seguici sui nostri canali