- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
....farei un nuovo stadio al campo della Fara in Sant' Agostino , utilizzando quel mega posteggio in costruzione per i tifosi....e poi mi candiderei sindaco...
Il nostro lungimirante sindaco dopo aver regalato lo stadio ai Percassi e conseguentemente perdendo gli introiti dell'affitto all'Atalanta e all'Albinoleffe, ora attinge dalle tasche dei cittadini i soldi che ora mancano nelle casse comunali.
Territorio presidiato: critiche alla giunta Non fanno le multe e non controllano: critiche alla giunta. Curioso (fazioso)
Sicuramente non hanno preso la multa i vips che parcheggiano al lazzaretto… pota giusto sono vips
Ti piazzo lo stadio ristrutturato in mezzo alla città perché alla grumellina serve il parco agricolo (era perfetto per stadio e palazzetto più parco e servito da infrastrutture), e poi niente parcheggi . E la prossima stagione ci saranno 8000 spettatori in più. Fantastico.
In un paese "normale" chi trasgredisce le regole paga, punto e a capo. Non esiste che si circoli senza casco intorno allo stadio o che si parcheggi in libertà, anche ostruendo i passi carrai o bloccando la circolazione, solo perché si va a vedere la Dea che, in quanto tale, a Bergamo è oggetto di culto. Detto questo, il problema come già detto da chi ha commentato prima di me, è lo stadio in centro con pochi parcheggi: di chi la colpa? Le soluzioni sono molteplici, la più veloce probabilmente è affittare lo spazio Reggiani dalla proprietà (che ha tutto il diritto di non scenderla o regalarla a chicchessia) e parcheggiare lì le auto, ovviamente pagando profumatamente per la vicinanza allo stadio. Non si vuole pagare tanto? SI parcheggi in uno dei tanti parcheggi periferici e si cammini, alla fine è Bergamo e non Shanghai, allo stadio dalla stazione ci si arriva a piedi in pochi minuti di cammino. E il Comune pensi a costituire servizi "parcheggio periferico + pullman" pagando una cifra congrua.
Invece la micra azzurrina di fronte alla curva sud dove stanno facendo i lavori è regolarmente parcheggiata in divieto tutti i giorni...o la vedo solo io ?
I tifosi hanno ragione a lamentarsi per la mancanza di parcheggi ......Bergamo non brilla,se parliamo di parcheggi gratuiti ma i residenti hanno MILLE ragioni a lamentarsi dei parcheggi "fantasiosi" ,il codice parla chiaro e tutti dovrebbero rispettarlo ,tifosi compresi.
Si, dovrebbero abbattere la ex Reggiani e farne parcheggi.
Hanno voluto mantenere lo stadio lì dove è, regalandolo ai Percassi, ma non vogliono che la gente vada alle partite. Tolti tutti i parcheggi nella zona, divieti ovunque. Avevano detto che avrebbero creato parcheggi all'ex Reggiani, invece hanno messo il divieto anche lì. Quindi le auto dove le mettono? Oppure nessuno deve più andare allo stadio? Quando parcheggiano ovunque per il "Gimondi", nessuna multa, per l'°Atalanta invece... Gori e Zenoni, invece di togliere posti auto dovunque, metteteli anche per chi va allo stadio che non avete voluto togliere.