venerdì 26 giugno

Il ministro per le Pari opportunità Elena Bonetti sarà in Val Seriana e a Bergamo

La visita inizierà intorno alle 14 a Nembro, dove incontrerà il sindaco Claudio Cancelli. Quindi proseguirà ad Alzano Lombardo e nel capoluogo

Il ministro per le Pari opportunità Elena Bonetti sarà in Val Seriana e a Bergamo
Val Seriana, 25 Giugno 2020 ore 18:42

Elena Bonetti, ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, nella giornata di venerdì 26 giugno visiterà le zone più colpite dall’epidemia della nostra provincia per mostrare la propria vicinanza e quella del Governo ai bergamaschi. La visita del ministro, tra i fondatori di Italia Viva e promotrice del “Family Act”, prevede una serie di incontri che prenderanno il via dalla Val Seriana, epicentro del contagio nella Bergamasca.

Nello specifico, Elena Bonetti è attesa intorno alle 14 in Comune a Nembro, dove incontrerà il sindaco Claudio Cancelli, prima di spostarsi ad Alzano Lombardo. Successivamente è previsto un incontro con gli amministratori della Provincia e del Comune di Bergamo, un appuntamento con la Curia e una riunione presso la sede dell’Acli.

«La Ministra Bonetti è sempre stata molto attenta alla nostra provincia – si legge in una nota della sezione locale del partito guidato da Matteo Renzi -, di cui ha costantemente chiesto informazioni ai referenti istituzionali e a quelli di Italia Viva e con la visita di domani intende raccogliere personalmente le istanze del territorio».

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia