venerdì 26 giugno

Il ministro per le Pari opportunità Elena Bonetti sarà in Val Seriana e a Bergamo

La visita inizierà intorno alle 14 a Nembro, dove incontrerà il sindaco Claudio Cancelli. Quindi proseguirà ad Alzano Lombardo e nel capoluogo

Il ministro per le Pari opportunità Elena Bonetti sarà in Val Seriana e a Bergamo
Val Seriana, 25 Giugno 2020 ore 18:42

Elena Bonetti, ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, nella giornata di venerdì 26 giugno visiterà le zone più colpite dall’epidemia della nostra provincia per mostrare la propria vicinanza e quella del Governo ai bergamaschi. La visita del ministro, tra i fondatori di Italia Viva e promotrice del “Family Act”, prevede una serie di incontri che prenderanno il via dalla Val Seriana, epicentro del contagio nella Bergamasca.

Nello specifico, Elena Bonetti è attesa intorno alle 14 in Comune a Nembro, dove incontrerà il sindaco Claudio Cancelli, prima di spostarsi ad Alzano Lombardo. Successivamente è previsto un incontro con gli amministratori della Provincia e del Comune di Bergamo, un appuntamento con la Curia e una riunione presso la sede dell’Acli.

«La Ministra Bonetti è sempre stata molto attenta alla nostra provincia – si legge in una nota della sezione locale del partito guidato da Matteo Renzi -, di cui ha costantemente chiesto informazioni ai referenti istituzionali e a quelli di Italia Viva e con la visita di domani intende raccogliere personalmente le istanze del territorio».

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia