Arrestato e processato

Ennesimo arresto in stazione: spacciatore noto come "il dottore" scovato dal cane Tenai

Gli agenti stavano effettuando un controllo di routine: alla loro vista A.J.C. è subito fuggito ma è stato inseguito e bloccato nei bagni

Ennesimo arresto in stazione: spacciatore noto come "il dottore" scovato dal cane Tenai
Pubblicato:
Aggiornato:

Era conosciuto tra i suoi clienti come "il dottore", durante un controllo è stato fermato per spaccio di sostanze stupefacenti: nuovo arresto della Polizia Locale di Bergamo in stazione, che ha fermato un 41enne (classe 1981) già noto in zona.

I cane Tenai in azione

Gli agenti stavano effettuando un controllo di routine nell'area della stazione ferroviaria con il cane Tenai. Alla loro vista il 41enne, A.J.C., è subito fuggito ma è stato inseguito e bloccato nei bagni della stazione mentre cercava di disfarsi di 26 dosi tra eroina e cocaina.

La droga sequestrata al "dottore"

A.J.C. è stato quindi arrestato e trasferito al Comando di via Coghetti. Durante i controlli di rito, si è scoperto che il 41enne non aveva la fedina penale pulita, anzi: diversi i precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giorno successivo, l'uomo è stato processato per direttissima e condannato all'obbligo di dimora nel Comune di Presezzo.

Seguici sui nostri canali