Commenti su: Ennesimo furto in casa a Bergamo, scassinata cassaforte in un appartamento alla Malpensata

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello

Scassinare una cassaforte è un lavoretto silenzioso? Possibile che nessuno nel palazzo abbia avuto un minimo di sospetti (impalcature, ora serale e buia, rumori strani)?

Claudio

Beppe, purtroppo , ha ragione.

Beppe

Se anche li trovano poi ci pensa la magistratura a lasciarli andare.

Il Fustigatore

Se commento rischio che poi possano offendersi le associazioni di categoria di imprenditori edili e compagnie assicurative.
Il delinquente di professione, nel caso di specie il “topo di appartamento” sarebbe l’ultimo dei “problemi”…
P.S.: Bergamo si sta scoprendo parte del mondo (marcio)

gianluigi

Sig. Gaetano, ho avuto anche io lo stesso pensiero. Sono andati a colpo sicuro.
Comunque, e bisogna sottolinearlo, andiamo sempre peggio.
Troppa marmaglia per le strade. Troppa gente, che per campare, NON cerca neppure più un lavoro. Fanno diventare lavoro, lo scippo, lo spaccio, il furto, meno faticoso, redditizio, e assolutamente senza rischi. Si, in questo paese, senza rischi, perchè anche se venissero presi, con lemani nel sacco, NULLA, verrà fatto loro. Il peggio che può accadere, è ritrovarsi tra le mani, un foglio di via, che loro utilizzeranno per pulirsi il sedere. Questo è il nostro paese. Completamente in mano a questa gentaglia. Istituzioni INESISTENTI, controlli INESISTENTI, il risultato, lo vediamo e lo subiamo giornalmente sulla nostra pelle. Povera italietta

Giobatta

Mai dai... metti un allarme che suona e ti chiama e delle telecamerine da quattro soldi, cosI' i ladri avranno meno tempo. Lo dico per esperienza, la polizia e' arrivata presto, anche se i ladri erano scappati a mani vuote. E poi non lasciare nulla di valore in casa. Se sei facoltoso, usa le cassette di sicurezza in banca per custodire le tue gioie. Altrimenti sono dolori.

wasted time

purtroppo sta diventando un grosso problema tra scippi furti spaccio ecc. le carceri oramai sono piene di chi sta rovinando il nostro vivere quotidiano.
si salvi chi può !!!

gaetano

Buongiorno,
come è possibile che queste persone sapessero ESATTAMENTE a quale piano dell'impalcature salire, quale era l' appartamento in cui vi era una cassaforte da svaligiare e che i proprietari non erano in casa? Qui non si tratta di una villetta mono famigliare dove puoi "monitorare" il proprietario, ma di un condominio con svariati piani e più appartamenti e famiglie in ogni piano, con un unico portone di ingresso. E loro sono andati a "colpo sicuro"... mah !