Entra in una villa abbandonata a Lovere ma il pavimento cede, grave 15enne
Il ragazzo si è introdotto nell’edificio nel pomeriggio di lunedì 3 marzo: contusioni e fratture dopo un volo dal terzo piano

Entrare in edifici abbandonati e cadenti, magari per farsi un video da pubblicare sui social, è una moda decisamente pericolosa. Ne è la prova quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì 3 marzo all’interno della vecchia Villa Gregorini a Lovere, in via Paglia, lungo la strada per Castro.
Un 15enne si trovava al terzo piano del palazzo, quando il pavimento gli è ceduto sotto ai piedi, facendolo cadere per diversi metri, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Clusone. Un volo che gli ha causato varie contusioni e fratture.
Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Lovere, la Croce Blu di Lovere e l’eliambulanza che ha trasportato il ragazzo in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Credo che ora dovremmo tutti pregare il Signore per il ragazzo. L'importante è Lui! Chi a 15 anni era un pozzo di saggezza alzi la mano!
Speriamo che la famiglia del ragazzo abbia il buongusto di non chiedere risarcimenti....
Non si entra nella proprietà altrui. Gli è andata anche bene. La proprietà è cintata e chiusa da cancello
...adesso indagano il proprietario della villa perchè non l'ha messa in sicurezza, non l'ha resa abitabile ahahahahahaha Se ci sono le recinzioni un motivo ci sarà!!!Siamo stati tutti ADO e se noi entravamo in edifici abbandonati, il proprietario ci sparava con fucile a salve!!!
È andata anche a fuoco mentre lavoravo in Lucchini...