Menu
Cerca
di albano sant'alessandro

Esce di casa per una gita in montagna e non fa più ritorno: si cerca Adriano Rota

L'uomo manca da casa da sabato scorso (5 giugno). Quando è scomparso guidava una Renault Clio color panna targata FE 714CA

Esce di casa per una gita in montagna e non fa più ritorno: si cerca Adriano Rota
Cronaca 09 Giugno 2021 ore 09:45

Sono giorni di apprensione ad Albano Sant’Alessandro, dove da sabato scorso (5 giugno) non si hanno avuto più notizie di Adriano Rota. L’anziano quando si è allontanato da casa ha detto che sarebbe andato a fare un’escursione in montagna, anche se non ha specificato la località che avrebbe raggiunto, se in Val Seriana o in Val Brembana.

Amici e familiari non vedendolo tornare hanno chiesto aiuto su Facebook, dove sui gruppi è iniziata una vera e propria staffetta di condivisioni nel tentativo di raccogliere informazioni utili a ritrovare l’uomo.

Nel momento della scomparsa Adriano Rota guidava una Renault Clio color panna targata FE 714CA, che con ogni probabilità è stata parcheggiata all’inizio di un sentiero di montagna. Nel frattempo sono stati allertati anche i carabinieri.

Chiunque l’avesse incontrato, avesse visto l’automobile o fosse in possesso di informazioni utili al ritrovamento contatti le forse dell’ordine.