incidente a gazzaniga

Esce di strada con il trattore e finisce in una scarpata: grave un uomo di 73 anni

Lo schianto si è verificato a Orezzo, frazione del paese seriano. L'uomo avrebbe riportato un grave trauma cranico e altre lesioni al volto e al torace

Esce di strada con il trattore e finisce in una scarpata: grave un uomo di 73 anni
Cronaca Val Seriana, 14 Settembre 2021 ore 14:57

Era al volante di un trattore quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo pesante, è uscito di strada ed è rotolato in una valletta per alcuni metri, finendo la corsa sbattendo contro un albero.

Un anziano di 73 anni è rimasto gravemente ferito oggi (martedì 14 settembre) a Orezzo, una frazione di Gazzaniga. L’incidente si è verificato in via Dossello, una decina di minuti dopo mezzogiorno.

L’uomo, nello schianto, è rimasto incastrato nel trattore riportando diverse lesioni, in particolare un grave trauma cranico e altri traumi al volto e al torace. A Orezzo si sono precipitate in codice rosso due ambulanze, l’automedica ed è anche stato allertato l’elisoccorso, decollato da Bergamo.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone e i volontari di Gazzaniga, che hanno recuperato l’anziano dal mezzo pesante. Dopo avergli prestato le prime cure, il personale medico ha trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII.