Fuori controllo

Gandosso, esce di strada con la bici e finisce in una scarpata: 72enne ferito

L'incidente in mattinata. Subito scattati i soccorsi con elicottero e ambulanza, sul posto anche Vigili del fuoco e carabinieri per gli accertamenti

Gandosso, esce di strada con la bici e finisce in una scarpata: 72enne ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava andando in bici, in collina, sulla strada che collega Gandosso a Grumello del Monte. Ma a un certo punto è andato fuori percorso ed è finito in una scarpata.

L'incidente è avvenuto stamattina (sabato 30 dicembre), poco prima delle 11.30, quando è partita la chiamata al 112. Protagonista, suo malgrado, un uomo di 72 anni.

Subito scattati i soccorsi

Nonostante la preoccupazione iniziale e lo spavento, però, sembra non ci siano state conseguenze troppo gravi per il malcapitato. Con molta probabilità, il 72enne deve aver perso il controllo del mezzo ed è quindi finito nel piano sottostante la carreggiata.

Subito si sono attivati i soccorsi, con l'elisoccorso da Sondrio, l'ambulanza, i Vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri, per effettuare gli accertamenti del caso.

In ospedale in codice giallo

Alla fine, tuttavia, pare che le lesioni riportate dall'anziano non siano state troppo serie. Tant'è che dopo una prima visita sul posto, è stato trasportato in elicottero, in codice giallo, in ospedale.

Seguici sui nostri canali