tragico incidente

Esce di strada e si schianta: ad Azzano San Paolo morta una donna di 72 anni

L'allarme poco prima delle 17.30. I medici, intervenuti in codice rosso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziana

Esce di strada e si schianta: ad Azzano San Paolo morta una donna di 72 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 72 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 24 gennaio) ad Azzano San Paolo, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto in via Giuseppe Garibaldi.

I soccorsi sono stati allertati poco prima delle 17.30 e sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, oltre ai carabinieri che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni raccolte pare che la vittima sia uscita di strada e sia andata a sbattere contro un ostacolo. Nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

I soccorritori, arrivati in codice rosso (massima gravità) hanno provato a rianimare l’anziana. Per la settantaduenne però non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nel punto in cui si è verificato lo schianto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali