L'incidente

Esce di strada e si schianta contro un muro a Sovere: grave una 26enne, ferite lievi per il passeggero

L'impatto sulla provinciale nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio, conseguenze meno gravi per il 30enne che viaggiava con lei

Esce di strada e si schianta contro un muro a Sovere: grave una 26enne, ferite lievi per il passeggero
Pubblicato:

Una 26enne di Lovere si trova in gravi condizioni dopo che, nella notte tra ieri (lunedì 13 gennaio) e oggi, è finita fuori strada con la sua auto e si è scontrata contro un muro a Sovere, in via Provinciale. Con lei anche un passeggero trentenne di Clusone, che ha riportato invece lievi lesioni.

Perso il controllo dell'auto

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza, mentre la macchina viaggiava in paese in direzione di Clusone. Secondo quanto riportato questa giornata da L'Eco di Bergamo, le informazioni sono ancora poche, ma pare che la giovane abbia perso il controllo del veicolo. L'impatto contro la costruzione è stato particolarmente violento e sul posto, dopo la chiamata al numero d'emergenza, sono arrivati i carabinieri di Clusone e i vigili del fuoco.

Grave in ospedale

Sul luogo dell'accaduto anche il personale medico, che ha poi trasportato la ragazza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con ferite preoccupanti, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali