l'incidente

Esce per fare due passi e viene aggredita da due cani: ferita bimba di 8 anni a Cene

L'episodio si è verificato nella serata di mercoledì 7 aprile. Pare che i due animali siano scappati da un'abitazione privata

Esce per fare due passi e viene aggredita da due cani: ferita bimba di 8 anni a Cene
Pubblicato:
Aggiornato:

Una passeggiata serale nei prati si è trasformata in un incubo per una bimba di 8 anni di Cene che, nella serata di mercoledì 7 aprile, è stata aggredita e ferita da due cani di grossa taglia. Fortunatamente le lesioni, anche se profonde, non hanno interessato alcun organo vitale.

Pare che i due cani, forse usciti da un buco in una recinzione, siano scappati da una proprietà privata e l’abbiano morsa in diverse parti del corpo, tra cui la gamba destra e la spalla sinistra. A salvare la piccola sono state le sue urla, che hanno attirato l’attenzione di due ragazzi che passavano nelle vicinanze e che hanno allontanato gli animali.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’eliambulanza, che ha trasferito la bambina (accompagnata dalla mamma) in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni perché potesse sottoporsi a ulteriori accertamenti. Nel merito dell’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali