a carvico

Escono per andare al lavoro e i ladri rubano la cassaforte con fedi e soldi per il matrimonio

Il giovane, vittima del furto, lancia un appello sui social: «Per cortesia se qualcuno ha visto qualche persona strana, o una macchina sospetta verso le 6 – 6.50 del mattino me lo faccia sapere»

Escono per andare al lavoro e i ladri rubano la cassaforte con fedi e soldi per il matrimonio
29 Ottobre 2020 ore 13:37

Immaginate di tornare a casa e vedere al posto della cassaforte un buco nel muro. A cadere vittima del furto una coppia di Carvico, residente in via Dottor Bernardi, che rientrata a casa dopo il lavoro si è resa conto di essere stata derubata. Del forziere, naturalmente, non c’era più traccia, così come dei contanti, documenti, carte di credito e fedi nuziali conservati al suo interno. A denunciare il fatto sul gruppo Facebook “A Carvico” è il proprietario dell’appartamento, che lancia un appello: «Per cortesia se qualcuno ha visto qualche persona strana, o una macchina sospetta verso le 6 – 6.50 del mattino me lo faccia sapere».

Il giovane e la sua fidanzata erano usciti di prima mattina per recarsi al lavoro. a lavorare al mattino presto. Quando la compagna è rientrata a mezzogiorno ha trovato la parete della camera da letto completamente divelta. «Sono entrati i ladri e hanno rubato la cassaforte con i soldi che avevamo messo da parte per il matrimonio che dovevamo fare a dicembre». Il giovane teme che l’autore del furto possa essere qualcuno che sapeva dove colpire e che conoscevano l’abitazione perchè «non hanno preso niente altro, solo la cassaforte con dentro i soldi».

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia