- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gesto assolutamente da condannare, il commento del signor Giuseppe è a dir poco spregevole.
Usanza squallida e spregevole connaturata alla gente del luogo: lo dico da bergamasco doc. Valle che merita la desertificazione turistica!
Purtroppo finché non metteranno pena di morte gli stupidi continueranno ad esserci
Mi spiace tanto per i Signori che volevano solo distrarsi un po' in mezzo alla natura. Quella che noi tutti dovremmo custodire e valorizzare, nel rispetto di tutto e di tutti. Non certo tagliando le gomme a chi ci da una mano a mantenere tutto il nostro patrimonio naturale. Si, perchè senza le persone che, sempre nel rispetto totale di tutto e di tutti, visitano ed usufruiscono delle nostre bellezze naturali, queste non potrebbero essere gestite in modo economicamente sostenibile e tutto andrebbe in rovina per una mala gestione. Ha ragione la Signora: se questa è l'accoglienza non meritate neppure una visita. Ci sono mille altri posti dove rilassarsi e venire accolti come si merita. Hai capito tagliatore di gomme??? Amministratori datevi da fare per evitare queste stupidità che, come un boomerang non consentono alcun sviluppo locale. ma bloccano qualsiasi iniziativa di sviluppo sostenibile e di rispetto nel godere della natura, curata e ben gestita. A voi i miei migliori auguri di buona e intelligente amministrazione.
Purtroppo sono vecchie usanze, un tempo riservate per lo più ai cercatori di funghi.