Esplode bombola nel retro di una macelleria a Nembro: ustionato in modo grave il titolare
L'incidente oggi pomeriggio (lunedì 1 luglio), poco dopo mezzogiorno, in via Stazione. Il 45enne si stava preparando il pranzo
Esplosione oggi pomeriggio (lunedì 1 luglio) nel retro di una macelleria islamica in via Stazione a Nembro: a rimanere ferito in modo grave il titolare 45enne, che però non sarebbe in pericolo di vita.
L'incidente mentre preparava il pranzo
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno quando, secondo le ricostruzioni, il marocchino si stava scaldando il pranzo usando un fornello e una bombola da campeggio.
Tuttavia, per cause ancora da chiarire, a un certo punto la bombola sarebbe esplosa e l'uomo, cercando di domare le fiamme, è rimasto ustionato al viso e alle braccia.
Con l'elisoccorso in ospedale
A dare l'allarme è stato un parente che, in quel momento, si trovava con lui. Sul posto sono quindi arrivati l'elisoccorso e un'automedica, oltre ai Vigili del fuoco, i carabinieri e l'Ats. Dalle informazioni a disposizione, il titolare avrebbe riportato ustioni di secondo grado ed è stato trasportato in elicottero al centro ustioni di Parma.