- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
La situazione peggiora di giorno in giorno, si ci sono dei presidi delle forze dell'ordine ma hanno le mani legate non possono fare nulla. La colpa è della politica indistintamente dal colore. In tutte le stazioni ferroviarie delle grandi città d'Italia la situazione non è delle migliori. Se questi soggetti che vivaccano nei pressi della stazione va bene a certe persone che abitano in centro, altrimenti se dovessero trasferissi in quei luoghi centrali cosa che non avverrà mai succede il fini mondo .
Dove sono quelle persone che in occasione di un furto a due 16 enni scrissero: la prossima volta ci organizziamo noi!!! E le mamme che proponevano un chat? Ahahah ci vuole tolleranza zero, carta bianca alle forze dell'ordine e al governo. Utilizzare OGNI mezzo per riportare un minimo di sicurezza.
In vacanza a New York ho girato tranquillamente tra Bronx e Harlem, mentre non mi fido delle poche centinaia di metri tra Porta Nuova e stazione. Bella Bergamo eh?
Bergamo è la città dove si vive meglio! Chissà le altre.... Statistiche fatte da ipovedenti.
Il ministro degli interni dov'è? Non era il governo della tolleranza zero?
“Vedrai che Bergamo”…
Ricordo quando uscivo senza paura da casa! Ora siamo assediati da manigoldi pericolosi e sempre più senza scrupoli! Continuo a ripetere a mio figlio che l'Italia non era così, e continuo a lottare perchè non si abitui a questo schifo! Spero che coloro che a palazzo Frizzoni dal 2014 hanno in mano Bergamo, si siano resi conto che le nostre NON sono "percezioni di insicurezza" ... È INSICUREZZA!!! VIVIAMO NEL PERICOLO!!! NEL P E R I C O L O!!!!
La classifica del Sole 24 ore era una farsa e chi vive a Bergamo già lo sapeva. Tranne la Sindaca e la sua Giunta con il loro " vedrai che Bergamo". Se penso che amministreranno loro fino al 2029 mi miene davvero il mal di pancia
Io non capisco a chi può giovare questa situazione di insicurezza. Non credo che la sinistra sia così idiota da lasciare i nostri figli in balia di questi delinquenti. Le loro figle non prendono i mezzi pubblici?
Penso , se la redazione me lo lascia esprimere e scrivere , che la colpa di questo andazzo è della sinistra e di certa magistratura . Non penso di offendere qualcuno a scrivere ciò.
Che schefe
"Pattuglie appiedate"... A Bergamo oramai tra stazione e propilei sembra il Bronx, evviva il PD dell inclusione, il vescovo "aprite le porte" e i giudici amici..
Penso che sindaca della città e gli assessori che elogiavano la statistica del Sole 24 ore che davano Bg quale prima città d Italia per la vivibilità dovrebbero ora comunicare ai cittadini i loro errori di valutazione: cosa difficile per loro!!!
Vigili a piedi a bere il caffè? Mai più prenderò un treno, andare in stazione si rischia la pelle. Grazie al lassismo di 11 anni sulla sicurezza di Bergamo, voluto per non toccare i bravi frequentatori. Alle ragazzine hanno preso solo i soldi, per fortuna!