alle 3 del mattino

Evade dai domiciliari, viene fermato a Bergamo e dà false generalità: arrestato

Protagonista dell'episodio un uomo di 46 anni, residente ad Almenno San Salvatore

Evade dai domiciliari, viene fermato a Bergamo e dà false generalità: arrestato
Cronaca Bergamo, 25 Gennaio 2021 ore 14:58

Il perché fosse in giro alle 3 del mattino nel centro di Bergamo resta ignoto. Quel che si conosce è che un uomo di 46 anni è stato arrestato nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 gennaio dai carabinieri della sezione radiomobile cittadina per essere evaso dagli arresti domiciliari.

Il quarantaseienne è stato notato dai militari nel centro della città, durante l’orario del coprifuoco, mentre era alla guida di un’utilitaria insieme ad un’altra persona. Fermata per un controllo, la coppia ha detto di essere senza documenti prima di compilare l’autocertificazione.

Da alcuni controlli incrociati i carabinieri hanno però scoperto che il guidatore aveva fornito dati personali falsi. Non solo, l’uomo risultava essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella propria abitazione, che si trova nel comune di Almenno San Salvatore.

Il quarantaseienne è stato quindi arrestato per essere evaso e per aver fornito false generalità ai militari. L’uomo è stato portato in caserma, in attesa di essere processato per direttissima questa mattina.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli