Commenti su: La Corte d’Appello assegna la chiesa degli ex Ospedali Riuniti all’Associazione Musulmani di Bergamo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca

Gino , in parte hai ragione . Una diversità esiste. Noi andiamo volontariamente , loro sono obbligati .
Comunque , aggiungo una chicca. La diocesi e l' ordine dei Francescani , come mai non hanno fatto l' offerta quando sono stati interpellati ? Lo sapevano , giusto?

Gino

Almeno loro a pregare ci vanno.

gus

In Spagna, a Cordova, una grande moschea (non una cappella) è diventata una chiesa cattolica. A Siviglia il minareto è stato trasformato in una torre campanaria, sormontata dalla statua delle Fede (cristiana). Musulmani ridotti a pregare in un sottocavalcavia a Boccaleone? Ma dai!

Dago

Una cavolata della regione Lombardia.....poer disgrasiac

Piero

In regione non ne azzeccano una bravi continuate così

Luca

Immagino il venerdì centinaia di mussulmani .... certo che gli abitanti della zona. Molti anche dell' alta borghesia, Potevano mettersi insieme e fare un offerta di 600 mila , nessuno li avrebbe superati . Certo che vincere in busta chiusa un asta per poche migliaia di euro è un " colpo maestro" ..... la colpa non è della Regione , leggetevi le carte .

Franco

Siamo semplicemente dei polli !

ROSA

Un luogo simbolo di cristianità per molte persone che, come me, sono state battezzate, hanno pregato e trovato conforto nei momenti bui della vita. Spero che il buon senso, se ancora esiste, abbia la meglio su questa scelta scellerata.

Dentro

Dove sei Fra?

fabrizio

Io penso che la Corte di Appello sia composta da......mussulmani :-)

Ric

Sarei curioso: tra chi commenta, quanti vanno effettivamente in Chiesa?

Clara

Ma vi rendete conto?? Non si può sentire. Che stanchezza…..

Gigio

Penso che i nostri politicanti, amministratori, sono proprio degli i... Prima vendono, poi, avanzano pretese. Una chiesetta, simbolo, del vecchio ospedale, dove innumerevoli persone, sono andate a pregare, per i propri parenti, degenti nella struttura, venduta ai musulmani.
VERGOGNATEVI.

Alberto

Questa assurda vicenda dimostra il livello della Regione Lombardia! Comunque, invece di andare avanti per vie legali, si dovrebbe trovare una soluzione ragionevole. Non è giusto che i musulmani siano relegati sotto il cavalcavia di Boccaleone, ma che una chiesa venga sconsacrata per essere trasformata in moschea anche no (vorrei vedere se potrebbe essere anche solo concepito il contrario in Arabia Saudita). Che lascino perdere gli uffici giudiziari e si trovino attorno ad un tavolo per trovare un luogo adatto per la moschea (né sotto un cavalcavia né in una chiesa!).

Matteo

Che pasticcio all'italiana.