- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Andrea 72 il nome Borgo Palazzo è già storico, deriva da “Palatium”, un antico insediamento carolingio. E comunque come si può chiamare una via “Covid”, “Pandemia”, o altre parole così forti e di pessimi ricordi? Sempre che intendesse ciò…
Prego Dio di non rivivere quell'anno e quelle immagini tragiche!!!! Quello che la Bergamasca ha vissuto e sofferto è stato atroce, piantatela di tacciarci di FALSO!!!!!
Questo la dice lunga sulla presunta "intelligenza artificiale". Poi ovviamente si presta a chi vuole negare evidenza di una malattia nuova che non eravamo pronti ad affrontare. Non entro nel merito delle origini e delle cure per evitare discussioni , grazie.
La solita nauseabonda ipocrisia che governa la nostra società e soprattutto i social . Ci riempiono di falsità e poi trattano da fake news le cose vere. Buttate i social nel c*ss* e vivete come se non esistessero.
La verità puoi nasconderla per un po' ma prima o poi salterà fuori. Di questo potete starne certi tutti quanti.
Via Borgo Palazzo. Diamo un nome a quel luogo.