Il controllo

Fermati in via per Grumello a Bergamo: nascosti in auto e in casa 9,8 kg di hashish

I carabinieri hanno arrestato un 29enne residente a Verdello e un 37enne residente a Osio Sopra. Nelle loro case trovati altri 7,8 kg di droga

Pubblicato:

Li hanno trovati in auto, la sera del 26 marzo scorso, con una ventina di panetti di hashish (circa 2 kg) nascosti sotto il sedile del passeggero: per questo, due maghrebini a Bergamo sono finiti in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Hashish sotto il sedile

A effettuare gli arresti i carabinieri della Sezione radiomobile, che stavano pattugliando la zona di via per Grumello. A un certo punto, hanno fermato una vettura con a bordo due soggetti: uno era un tunisino di 29 anni, residente a Verdellino e con precedenti specifici, l'altro un 37enne del Marocco residente a Osio Sopra, che invece era incensurato.

Entrambi erano provvisti di permesso di soggiorno, ma dato l'atteggiamento sospetto i militari hanno effettuato verifiche più approfondite, scoprendo appunto sotto il posto del passeggero due chili di hashish.

Altra droga nelle loro case

La perquisizione, a quel punto, è stata estesa ai rispettivi domicili, dove si sono trovati altri 78 panetti, per un totale di 7,8 chili di sostanza, che sul mercato illegale avrebbero fruttato diverse decine di migliaia di euro. Dopo le manette, su disposizione del pm sono stati portati in via Gleno.

Commenti
Massimo

Spediti definitivamente a casa loro ! Non devono più fare affari nel nostro paese

gigio

Dobbiamo liberarci di tutta questa gentaglia, di tutta qesta feccia, che ha invaso questo paese. Sono presenti, solo per delinquere, spacciare. Altro che risorse. Fuori tutti.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali