Fermato in A4 dalla polizia di Seriate: aveva venti chili di hashish in auto
Il conducente, a bordo di un mezzo sospetto, ha mostrato subito segni di nervosismo. È stato arrestato e condotto in carcere

Due chili nello zaino lasciato sul sedile passeggeri e altri diciotto nel borsone trasportato nel bagagliaio. È questo il quantitativo di sostanza stupefacente trovato nell'auto di un uomo fermato dalla polizia stradale di Seriate in A4 all'altezza di Grumello del Monte.
L'operazione
La notizia è riportata da L'Eco di Bergamo che spiega come i poliziotti stessero facendo dei controlli quando hanno deciso di fermare un'auto ritenuta sospetta. Alla guida del veicolo c'era un uomo italiano di 43 anni, incensurato, che ha subito mostrato un certo nervosismo. Il suo atteggiamento e l'odore pungente proveniente dall'abitacolo hanno insospettito ancora di più gli agenti.
In carcere
Perquisito il mezzo, sono stati quindi trovati lo zaino e il borsone con all'interno i venti chili di sostanza, che, alle analisi, è stato confermato essere hashish.
L'uomo è stato quindi subito arrestato e condotto in carcere. La polizia di Seriate aveva portato a termine con successo un'operazione simile anche qualche settimana fa, sempre sull'A4, ma all'altezza di Orio.
Modica quantità per uso personale...? Tranquillo, domani sei fuori. Del resto, chi spaccia la fa sempre franca, perché il povero corriere, invece, dovrebbe restare dentro?