A Paratico

Fermato l’uomo (residente in Bergamasca) che correva nudo lungo il lago d’Iseo

È stato ripreso da diversi passanti sulla sponda bresciana del lago. Individuato dalle forze dell'ordine, è stato accompagnato in ospedale per accertamenti

Fermato l’uomo (residente in Bergamasca) che correva nudo lungo il lago d’Iseo

Una corsetta sulla strada provinciale che costeggia il lago di Iseo, all’altezza di Paratico. E fin qui, tutto nella norma. Peccato che però il “corridore del sabato”… non indossasse alcun vestito. La notizia è stata riportata dai colleghi di PrimaBrescia e vede come protagonista un uomo residente in provincia di Bergamo.

Esce a correre sul lago, ma… è nudo

Non erano nemmeno le 8 di oggi, sabato 20 febbraio, ma la cosa è subito diventata virale. È successo sulla strada provinciale vicino al lago di Paratico (quella che si collega anche con Capriolo): un uomo ha pensato di uscire a correre, ma è uscito di casa “come mamma l’ha fatto”, dunque completamente nudo. Non indossava i classici completi da jogging o la tuta e infatti non è passato inosservato. Subito, gli automobilisti che transitavano sulla strada lo hanno notato e filmato e i video sono diventati virali.

L’allerta alle Forze dell’ordine e i soccorsi

I passanti hanno anche chiamato le forze dell’ordine, che si sono precipitati insieme all’ambulanza. L’uomo, residente sulla sponda Bergamasca del lago (età sulla cinquantina, come riporta Areu), è stato accompagnato in ospedale in codice verde per alcuni accertamenti di rito.