Morte di Sara Centelleghe a Costa Volpino, arrestato un 19enne per omicidio volontario
L'appartamento del giovane, di origine indiana, è vicino a dove è avvenuto l'assassinio. Avrebbe fatto delle ammissioni ai carabinieri

Un giovane di 19 anni è stato portato in caserma già nella mattinata di oggi, sabato 26 ottobre, per l'omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne accoltellata a Costa Volpino.
Prime ammissioni
Il ragazzo, di origini indiane e residente in un palazzo vicino a quello dove la vittima abitava con la madre e dove si trovava al momento dell'aggressione, è «stato posto in stato di arresto con l’accusa di omicidio volontario», hanno riferito i carabinieri nel pomeriggio. Il 19enne si trova ora in carcere a Bergamo.
I militari, in precedenza, avevano prelevato delle borse di vestiti dall'appartamento del giovane, ora sotto sequestro, e lo hanno ascoltato già in mattinata. Lui avrebbe già fatto le prime ammissioni.
L'amica

Sono stati sentiti come testimoni anche un'amica della vittima, che ieri sera si trovava con lei in casa e che al momento del delitto era scesa a prendere delle bibite, e i vicini accorsi alle urla sul pianerottolo intorno all'una di notte, oltre che i familiari di Sara.