traditi dal rumore molesto

Festa abusiva in un garage di Boccaleone: multa da 8 mila euro a venti giovani

Voci e schiamazzi sono arrivati all'orecchio dei vicini, che hanno chiamato la Polizia. I giovani hanno tra i 23 e i 17 anni

Festa abusiva in un garage di Boccaleone: multa da 8 mila euro a venti giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Come è accaduto nella maggior parte delle volte, almeno da un anno a questa parte, a tradire un gruppo di ragazzi che avevano voglia di far festa è stato il troppo rumore. Urla e risate sono arrivate all’orecchio dei vicini che, per tutta risposta, hanno chiamato le forze dell’ordine.

È costata cara a una ventina di giovani, con un’età compresa tra i 17 e i 23 anni, la festa abusiva organizzata nei box auto sotterranei di un condominio a Boccaleone: ognuno di loro ha ricevuto, sabato scorso (10 aprile), un verbale da 400 euro, per una maximulta totale di circa 8 mila euro.

Come riporta l’Eco di Bergamo, i controlli sono scattati intorno alla mezzanotte nella zona del quartiere tra le vie Varisco e Mangili. Individuato il box da cui arrivavano i rumori molesti, sei agenti delle Volanti si sono introdotti nei garage passando attraverso le vie di fuga e mettendo fine alla festa abusiva, ospitata in un box di circa 15 metri quadrati.

Seguici sui nostri canali