A Caravaggio

Festa di compleanno alcolica al parco: prima scappano tutti, poi però puliscono i rifiuti

L'episodio risale a sabato 26 settembre. Pizzicato dalla Polizia locale il gruppo è stato multato per assembramento e per l’uso improprio dell’area

Festa di compleanno alcolica al parco: prima scappano tutti, poi però puliscono i rifiuti
01 Ottobre 2020 ore 15:42

Avevano deciso di festeggiare un compleanno appartandosi in un parco pubblico lungo il viale del santuario di Caravaggio. Poi, alla vista della Polizia locale, si sono dati “alla macchia”, tranne due maggiorenni che, al contrario, hanno collaborato con gli agenti.

L’episodio si è verificato intorno alle 23.30 di sabato 26 settembre. Come riportato dai colleghi di PrimaTreviglio, la pattuglia era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando ha notato un gruppo di ragazzi, per la maggior parte minorenni, intenti a divertirsi consumando alcolici e superalcolici. Raggiunti dalle forze dell’ordine in molti sono fuggiti, tranne una coppia. Che, dopo essere stata invitata dagli agenti a ripulire la sporcizia lasciata per terra, ha richiamato gli amici e raccolto i rifiuti abbandonati.

I ragazzi sono stati multati per assembramento e per l’uso improprio dell’area pubblica. «Teniamo molto alla lotta al degrado urbano – ha affermato il sindaco Claudio Bolandrini – ed è una delle priorità della Polizia locale».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia