Pubblicato:
Aggiornato:
La dinamica è da ricostruire, ma il rogo sembra essere partito da un camion frigo per poi propagarsi agli altri mezzi vicini
Fuoco e scoppi in piazzale Alpini dove ieri sera (venerdì 24 novembre), poco dopo le 23.30, è scoppiato un incendio. Sono andati a fuoco quattro furgoni e una cella frigorifera, fermi sul piazzale uno accanto all'altro per il Villaggio di Natale. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti.
I Vigili del Fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Gazzaniga hanno spento le fiamme, alimentate dal forte vento e caratterizzate da alcuni scoppi, secondo quanto riferito da L'Eco di Bergamo.
Attualmente, sono in corso gli accertamenti per capire cosa sia successo. Sembra che le fiamme siano partite dal camion frigo.
in Sardegna aspettano il maestrale...a Bergamo la tramontana...
Autocombustione..? Direi di no, con il freddo che fa. Guarda caso l'incendio scoppia in una notte di forte vento, e a Bergamo di notti così ce ne sono pochissime in un anno. Basta per sospettare loschi interessi dietro l'evento. E la sensazione che mai nessuno ci informerà di che cosa è realmente successo è fortissima.