- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ti spaccano i vetri dell'auto, ti rubano quello che trovano e la lamentela è gratuita? Davvero spassosa questa. Quanto a Caracas non so se sono messi peggio. Ho dei dubbi.
Non avevo dubbi sulla nazionalità
Meglio così, chi pagherebbe le spese legali?
Dai commenti della/alla stampa sembrava di essere a caracas, invece neanche le denunce sono state fatte. Ormai siano la capitale della lamentala gratuita
589 - 319, rispettivamente il numero di carcerati seguito dal numero dei posti effettivi nel carcere di Bergamo, con queste condizioni penose delle carceri italiane risulta direi stucchevole Per non usare termini che potrebbero offendere, la polemica di taluni che vorrebbero Lo sceriffo che arresta tutti li sbatte in carcere e chiude buttando via le chiavi: affrontando invece la realtà questi danneggiamenti/furti dalle auto parcheggiate lungo la strada non comportano tali restrizioni della Libertà personale, per cui la legge prevede che il soggetto individuato in pochi giorni sia denunciato a piede libero, così dice la legge.
Oltre che non andare in galera chi paga i danni delle macchine. Questi sono quelli che ci pagheranno😂le pensioni. Vedrai che Bergamo....e Don Trussardi.
Se nessuno denunzia (meglio farlo su Facebook...) non avrà nessuna imputazione a carico o comunque questioni bagatellari. Ma non è lui che rompeva le auto al Villaggio, quello non lo hanno ancora preso.
State sereni non è successo nulla, un'altra risorsa in giro a cercare lavoro...
...e adesso? lo affidano ai servizi sociali? Ma quelli delle scritte sull'edifico comunale, non li hanno ancora individuati? o li tengo nascosti e protetti?
Manca una parolina... "arrestato"! Vuol dire che è tranquillamente in giro, magari per comperarsi un'altra mazzetta e ricominciare? E allora non si dia la responsabilità né all'amministrazione comunale né alle forze di polizia. Il problema è chiaramente nel nostro sistema di leggi, costruito nei decenni da tutti quelli che ci hanno governato. Siamo stati scientificamente disarmati, tutti, a cominciare dalle forze dell'ordine.
Immagino che il soggetto sia già in libertà, con foglio di via e con la promessa di fare il bravo.