l'incidente a urgnano

Finiscono in un fosso con il motorino: grave un 30enne, ferita una ragazza di 20 anni

Lo schianto poco prima delle 22 di giovedì 3 settembre. Il giovane è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Finiscono in un fosso con il motorino: grave un 30enne, ferita una ragazza di 20 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono finiti fuori strada a Urgnano, cadendo dalla moto in un campo a bordo strada. A restare feriti nella tarda serata di giovedì 3 settembre sono due giovani, un uomo di 30 anni, di Cologno, e una ragazza di 20, residente nel paese della Bassa. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 22, nella frazione Basella.

Ad avere la peggio tra i due è stato proprio il trentenne, alla guida dello scooter 125: quando i soccorritori sono arrivati sul posto era infatti incosciente. Per questa ragione, dopo aver ricevuto le prime cure ed essere stato stabilizzato è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese per essere ricoverato. La ventenne, che viaggiava sullo stesso motorino, pur essendo ferita è invece rimasta cosciente ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Zingonia.

Secondo quanto è stato ricostruito il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo prima in un fossato che costeggia la strada e poi in un campo, ribaltandosi. Sul posto, oltre ai carabinieri del comando locale e i Norm di Treviglio per i rilievi di rito, è intervenuto il personale medico a bordo di due ambulanze, un’automedica ed è stato allertato anche l’elisoccorso, decollato da Como.

Seguici sui nostri canali