Commenti su: Flotilla, Dario Crippa è su una delle barche fermate da Israele. Manifestazioni a Bergamo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenico

Complimenti a quelli che odiano la democrazia e che non sanno nulla di diritto internazionale e di risoluzioni ONU. Pazienza, gli amici degli amici ridono sempre.

Andrea

Vediamo se questi signori organizzeranno una carovana di camper e roulotte per portare aiuto anche alle persone che soffrono per la guerra in Ucraina…

Claudio

Redazione l'abbiamo capito che il kompagno Crippa è figlio di tale assessore. L"abbiamo capito.

Francesco Giuseppe

Due domande: chi ha finanziato questa spedizione? Perchè i sindacati e gli studenti non hanno scioperato quando ci hanno ridotte le pensioni, ma lo fanno ora per solidarizzare con i terroristi islamici di Hamas e non con i prigioniere israeliani di Hamas, rapiti due anni fa? Sciopero contro i lavoratori italiani. Bene le precettazioni.

Dentro

Rispetto please

il mio

Il ministro Salvini si sarebbe dovuto dimettere già da tanto😏

Giuseppe

Oggi tutti esperti di diritto internazionale, è meglio tornare a commentare la talanta

Diego

@Gigio, parole sante ma..inutili. Non la capiranno mai, vengono indottrinati già dall'asilo.
Spero capiscano presto che le balle vanno bene fino ad un quarto a mezzogiorno...poi bisogna mettere qualcosa nel piatto.

Gigio

Massa di ....... Manifestate, per le cose che NON funzionano in questo paese.
Sanità, scuola, lavoro, illegalità, corruzione, troppa tassazione, evasione fiscale ecc. Manifestate per quello, perché è il futuro della terra dove vivrete i prossimi anni. Voi e i vostri figli.

Angela

Ragazzi che non chiudono gli occhi sulla strage di bambini e anziani che sta avvenendo a Gaza: volevano solo portare aiuti e non mi sembra che sia territorio israeliano, ma vedo che Israele si sente già padrone in amare, terra e cielo...

matteo

@aoa e tu invece cosa saresti? Il classico leone da tastiera che tutto sa? Neanche hai il coraggio di usare il tuo nome!! peccato un'altra occasione persa...

Francesco Giuseppe

Assurdo. Vogliono il plauso per essere entrati illegalmente in acque territoriali israeliane, ridicoli. Provino ad entrare iullegalmete in acque territorili iraniane, loro alleati, poi ci facciano sapere.

BB

Tutto questo svela che i sindacati sono in declino e non gli interessa più dei lavoratori

RT

..pensavano di andare alla FESTA DELL'UNITA'.
Speriamo ora, che il ns governo non debba pagare milioni di € pesando su tutti noi, per riportarli in Italia.

Pantani il pirata

Condivido con AoA..una vergogna
Tutta italiana. No komment.

Alessandro

Hanno cercato il martirio e non lo hanno trovato. Meglio così, ma non ho nessuna simpatia per costoro.

Luca

Se domani perdo la giornata di lavoro per colpa dei no pal e sindacalisti e partiti di sinistra , saprò chi ringraziare , a buon rendere.

Claudio

Sciopero inutile e sempre di venerdì.
Ma i lavoratori hanno soldi da buttare? Non credo.
Gli studenti (una parte esigua per fortuna) sono esattamente come descritti da AoA.
Quanto a Flotilla iniziativa velleitaria, chiaramente politica e provocatoria.I loro legali denunciano il Governo italiano?
Mi fanno ridere.

Angela

La narrazione dice che a Gaza è in atto un genocidio ,poi se si vuole voltare la testa e far finta di niente ognuno lo può fare,ma un po di umanità è rimasta?E poi perché non si può andare a Gaza a portare aiuti forse è già territorio israeliano?Cosa hanno da nascondere gli israeliani ?

AoA

sono solo ragazzini viziati, indottrinati male e vittime della narrazione, ma soprattutto egoisti, nonostante quello che dicono.