Frigorifero in fiamme a Villongo, evacuata palazzina e ufficio delle Poste
L'allarme alle 9.30, i danni circoscritti alla cucina di un appartamento. Rogo spento e persone rientrate, l'edificio ancora agibile
Evacuati i residenti e gli uffici delle Poste in una palazzina in via Roma a Villongo, a causa di un incendio causato dal malfunzionamento di un frigorifero.
Frigorifero in fiamme
L'elettrodomestico, come riportato oggi (lunedì 11 settembre) da L'Eco di Bergamo, si trovava in un appartamento e l'allarme è stato dato stamattina intorno alle 9.30, da alcuni operai che lavoravano sui ponteggi allestiti sulla facciata dell'edificio.
Tanto il fumo, con gli inquilini e gli utenti delle poste, questi ultimi circa una decina, fatti sgomberare dall'interno per permettere agli agenti della Polizia locale, che si trovavano nei paraggi, di spegnere le fiamme, utilizzando l'estintore presente all'interno dell'ufficio. Poco dopo sono arrivati i Vigili del fuoco di Palazzolo sull'Oglio, che hanno bonificato l'appartamento.
Allarme rientrato
Le Poste hanno riaperto circa un'ora dopo, intorno alle 10.30, e anche la famiglia è potuta rientrare nella sua abitazione, dato che il rogo era circoscritto alla cucina e il locale non è stato dichiarato inagibile.