in via Fonderia

Frontale a Villa d'Almè: feriti i conducenti, traffico bloccato

Si tratta di un ragazzo di 25 anni e di una donna di 69, non in gravi condizioni. La statale è stata chiusa, con pesanti ripercussioni

Frontale a Villa d'Almè: feriti i conducenti, traffico bloccato
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente e traffico in tilt: è accaduto poco prima di mezzogiorno di oggi, lunedì 1 luglio, a Villa d'Almè. Coinvolte nello schianto due automobili e una terza parcheggiata a lato strada.

Lo scontro è avvenuto lungo la strada statale 470, all'altezza dell'incrocio con via Fonderia, vicino all'Hotel Ventolosa. Come riporta L'Eco di Bergamo, le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire: le due auto si sono scontrate frontalmente, una delle due è andata poi a colpire una terza parcheggiata.

Alla guida dei due mezzi un giovane di 25 anni e una donna di 69 anni, che non si troverebbero fortunatamente in gravi condizioni. Gli autisti sono stati soccorsi da due ambulanze e dai vigili del fuoco di Bergamo e di Zogno, che hanno estratto il 25enne rimasto nell'abitacolo.

Per effettuare le operazioni di soccorso, la strada statale 470 è stata chiusa e per diverse ore si sono registrate lunghe code in entrambe le direzioni, sia verso Bergamo che verso l'alta Valle Brembana. La situazione, attorno alle 15, era tornata pressoché alla normalità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali