Menu
Cerca
A Zandobbio

Frontale tra automobile e camion: gravi quattro persone, feriti anche due bambini

Cinque le persone coinvolte nello schianto. Sul posto anche l'elisoccorso decollato da Brescia

Frontale tra automobile e camion: gravi quattro persone, feriti anche due bambini
Cronaca 31 Maggio 2021 ore 13:58

Cinque persone coinvolte, tra cui due gemellini di appena tre mesi (e non tre anni com'era stato inizialmente riferito), e feriti trasportati con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia e a Bergamo in codice rosso. È il bilancio del frontale tra una Toyota e un mezzo pesante avvenuto quest’oggi, lunedì 31 maggio, a Zandobbio in via Selva.

L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno. Dalle prime informazioni raccolte, pare che tra i passeggeri a bordo dell’autovettura, un uomo, una donna e i due bambini, quella rimasta ferita più seriamente sia la donna, di 32 anni, trasportata con l'eliambulanza a Brescia. I due piccoli, pur essendo rimasti coinvolti, sarebbero fortunatamente fuori pericolo.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso decollato da Brescia. Una seconda ambulanza ha trasportato d’urgenza un altro ferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Presenti anche le forze dell’ordine e i carabinieri per i rilievi tecnici, così come i vigili del fuoco della centrale di Bergamo che hanno bonificato l’area e messo in sicurezza entrambi i veicoli. L'autovettura è stata tagliata dai pompieri per consentire al personale sanitario di estrarre la donna e distenderla su una barella.