all'alba

Frontale tra due auto a Ubiale Clanezzo: è grave una giovane di 26 anni

La giovane era a bordo di una Bmw che si è scontrata con una Lancia Y che viaggiava in senso opposto con a bordo un ragazzo di 22 anni, rimasto pressochè illeso. 

Frontale tra due auto a Ubiale Clanezzo: è grave una giovane di 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza di 26 anni è in gravi condizioni dopo essere rimasta coinvolta in violento frontale poco prima dell’alba. L’incidente si è verificato poco dopo le 5 del mattino lungo la strada provinciale 23 a Ubiale Clanezzo. La giovane era a bordo di una Bmw che si è scontrata con una Lancia Y che viaggiava in senso opposto con a bordo un ragazzo di 22 anni, rimasto pressochè illeso.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Almenno San Salvatore che si sono occupati dei rilievi di rito, è arrivato il personale medico a bordo di ambulanza e di automedica da San Giovanni Bianco che ha trasferito la ventiseienne in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul luogo dell’incidente anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Zogno, che hanno estratto la ragazza ferita dalle lamiere e messo in sicurezza la zona.

Seguici sui nostri canali