l'incidente

Violento frontale tra due auto a Morengo, ferite tre donne. Per fortuna non sono gravi

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia, tre ambulanze della Croce Rossa e i carabinieri di Treviglio e Urgnano

Violento frontale tra due auto a Morengo, ferite tre donne. Per fortuna non sono gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Poteva avere conseguenze ben più gravi il frontale tra due automobili avvenuto questa mattina (mercoledì 5 agosto) a Morengo, all’altezza di via Cascina Fiorita, lungo la strada provinciale 129 che conduce a Pagazzano.

L’incidente si è verificato intorno alle 5.45. Due utilitarie, entrambe impegnate in un sorpasso, si sono scontrate e nell’urto sono rimaste ferite tre donne. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia, è intervenuto il personale medico a bordo di tre ambulanze della Croce Rossa di Treviglio e di Romano.

I sanitari, dopo aver prestato le prime cure alle persone coinvolte nel frontale, hanno trasferito le donne ferite in codice giallo agli ospedali di Romano di Lombardia e di Verdellino per ulteriori approfondimenti. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Treviglio e Urgnano per effettuare i rilievi di rito e chiarire la dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali