la tragedia nella notte

Frontale tra una Ford Fiesta e un furgone: morti sul colpo due 28enni sulla Padana

Le vittime sono Ionut Florin Tuvichi, residente a Gorgonzola, e Braiculescu Lucian Bogdan, coetaneo residente a Cassina de’ Pecchi, nella frazione Villa Pompea

11 Luglio 2020 ore 12:03

[foto e video B&V Photographers]

Tragico incidente stradale nelle prime ore del mattino di sabato 11 luglio sulla strada statale 11, meglio nota come “Padana”, nel territorio di Gorgonzola dove sono morti due ragazzi di 28 anni in seguito a uno scontro frontale con un furgone. L’impatto è stato violentissimo e i due giovani sarebbero morti sul colpo.

Come riporta Prima La Martesana, le vittime sono Ionut Florin Tuvichi, residente a Gorgonzola, e Braiculescu Lucian Bogdan, coetaneo residente a Cassina de’ Pecchi nella frazione Villa Pompea (foto e video B&V Photographers)

7 foto Sfoglia la gallery

I Carabinieri sono ancora al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che si è verificato intorno alle 2 del mattino. Dalle prime ricostruzioni la Ford Fiesta sulla quale si trovavano i due ragazzi, intestata e guidata da Ionut Florin Tuvichi, si è scontrata frontalmente all’altezza del chilometro 165 con un furgone modello Ford Transit guidato da un 24enne residente a Basiano.

Dai primi rilievi pare che il Ford Transit viaggiasse in direzione di Basiano, mentre la Fiesta procedeva in direzione opposta. L’impatto sarebbe stato causato dall’nvasione di corsia da parte dell’auto sulla quale viaggiavano i due 28enni. Le salme sono state trasportate all’obitorio di via Gorini Milano, dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre i veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale.

Sul posto sono arrivate due ambulanze (una della Croce Verde di Pioltello e una dei Vos di Gorgonzola), l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri di Gorgonzola. Il furgone è finito in un fossato e il suo conducente, estratto dai Vigili del fuoco, è stato portato in codice giallo al San Raffaele di Milano. Per i due automobilisti, rimasti incastrati fra le lamiere, invece non c’è stato nulla da fare. Il 24enne che viaggiava a bordo del Transit, inoltre, risulta indagato per omicidio stradale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia