L'incidente

Frontale tra un'auto e un furgone sulla Soncinese, 47enne in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe staccata una ruota alla Peugeot guidata dal ferito, facendogli invadere l'altra corsia

Frontale tra un'auto e un furgone sulla Soncinese, 47enne in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale nel primo pomeriggio di oggi (sabato 22 giugno) tra un'auto e un furgone a Romano di Lombardia, sulla strada provinciale 498 Soncinese, poco lontano dalla rotonda del McDonald's.

Tirato fuori dai rottami l'automobilista

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.10 e la macchina, dopo l'impatto, è uscita fuori strada ed è finita nel campo agricolo a lato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della cittadina, che hanno tirato fuori dall'abitacolo della vettura il conducente, un 47enne, che è stato poi affidato alle cure del personale medico.

Sul luogo dell'incidente, infatti, dopo la chiamata dei soccorsi è arrivata un'ambulanza, che lo ha poi trasportato con lesioni - non è ancora chiaro di quale entità - all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A giungere nella zona dell'accaduto anche i carabinieri di Treviglio, per effettuare i dovuti accertamenti.

Forse una ruota si è staccata

Secondo una prima ricostruzione, dalla Peugeot del ferito si sarebbe staccata una ruota mentre viaggiava, un fatto che avrebbe causato lo sbandamento del veicolo. L'uomo avrebbe tentato di frenare, ma non sarebbe riuscito a evitare l'impatto con il mezzo che arrivava dalla direzione opposta, dopo aver invaso la sua corsia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali