L'inseguimento

Fugge all'alt della polizia locale a Verdello: bloccato, era senza patente e assicurazione

Un 50enne residente nel Milanese non si è fermato al controllo degli agenti, ma poi si è ritrovato in una strada a fondo chiuso

Fugge all'alt della polizia locale a Verdello: bloccato, era senza patente e assicurazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cinquantenne del Milanese è fuggito oggi (giovedì 17 aprile) all'alt della polizia locale a Verdello: inseguito e raggiunto, si è scoperto che era senza assicurazione e la patente gli era stata revocata.

Fugge ma rimane bloccato

La pattuglia degli agenti di Verdello, Arcene e Lurano, come riportato da PrimaTreviglio, stava effettuando un servizio di controllo della circolazione.

Quando gli agenti gli hanno intimato di fermarsi lui, che era diretto verso Brescia alla guida di una Toyota, ha accelerato cercando di scappare. Gli agenti sono subito saliti in auto inseguendo l'automobilista, che ha imboccato una strada a fondo chiuso, rimanendo così bloccato.

Multa e sequestro del veicolo

Durante il controllo è poi emerso che non solo l'auto - tra l'altro già incidentata - risultava priva di assicurazione, ma il conducente non si sarebbe potuto nemmeno trovare alla guida, dato che la patente gli era stata già tolta.

Per lui una cospicua multa per accumulo di infrazioni, come vuole il nuovo Codice della strada: cinquemila euro per la guida con patente revocata, 860 euro per la mancanza di copertura assicurativa e, inoltre, una sanzione aggiuntiva per non essersi fermato all'alt, che verrà poi disposta dal Prefetto di Bergamo. L'auto è stata sottoposta a fermo.

Commenti
lele

Comunque non credo che scucirà mai un euro per le multe !

Gigio

Sono tanti, in circolazione in quelle condizioni. Assicurazione, patente, collaudo, rubate ecc.

Franceppe Giusesco

MALEDETTI MILANESI CHE CI INVADONO TUTTE LE ESTATI È ORA DI FINIRLA, CHE STIANO A CASA LORO

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali